martedì 22 aprile 2008

Rieccomi qua... =)

wei...!!!! ciao a tutti butei....!!!
come state???? lo so che è da tantissimo che non scrivo più qui sul blog, ma è che il computer mi aveva preso un virus e quindi per un bel pò non ho potuto connettermi a internet... beh, vi sono mancata???? ...ihihihih...
va beh, comunque non vi siete persi nulla di speciale, in questo lungo periodo non successo niente di così importante da raccontarvi....................praticamente sono sempre fra casa, scuola e AMICI...!!!! =)
La canzone che ho scritto nel post precedente è poco bella scusate????? cioè, voglio dire, i Sonohra sono poco bravi???? e poi, sono poco BELLI???? ...hihihihi... mamma mia, mi sa che dovrò cambiare la foto dell'uomo perfetto per la mia vita che c'è qui accanto e mettere le foto di loro due... =) aaaaaaaaahhh........sono davvero stupendi tutti e due...!!! e poi, già dal fatto che sono della mia stessa città li rende ancora più perfetti.....=)
beh, ora vado va là.... ci sentiamo al più prestooooo....!!!!!!!!!!!!! =)
Bacino...=)

Nessun commento: