giovedì 24 aprile 2008

E finalmente...... vacanzaaaaa...!!!!!!!!!!!! =)


Ma salve ragazziiiiii.....=)
come state?? io molto bene direi dato che finalmente ci sono tre giorni di vacanza....!!!! mamma mia, non ce la facevo più, ci voleva proprio questa pausa... e poi non è finita qui perchè la settimana prossima ci sono altri quattro giorni di ponte....=) anche se poi inizia il periodo più difficile della scuola....tutti i giorni verifiche praticamente...!!!!!!!!!! ..ufff.. beh, in fondo manca poco all'estate: 29 giorni scolastici....!!!!!!!! =) vacca, non vedo l'ora che passino questi benedetti 29 giorni........ HO VOGLIA DI ESTATE.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi manca davvero tanto la scorsa estate, è stata la più bella della mia vita....mamma mia, a ripensarci mi viene la nostalgia di quei momenti stupendi che ho passato con la mia mitica compagnia e soprattutto con le altre tre pazzoidi.....=)=)=) e poi tutte quelle sere che siamo rimasti in piazza o tutte le sagre dove siamo stati.....aaaaaaaaahhhh.....che bei ricoridi...!!!!! beh, anche quest'estate sarà così dai...... =)
va ben, domani che fatte di bello? io, dato che i maschi vanno alla caccia al tesoro, sto a casa e vengono su la Katya, la Eri e la Cri...così facciamo tutto quello che vogliamo, il pic-nic nel giardino e probabilmente anche una bella camminatina....=) oggi pome io, la Katya e la Eri siamo andate a fare la spesa per domani, praticamente abbiamo preso solo cioccolata e dolci....eheheheh...va beh, prima e dopo una lunga camminata fanno bene un pò di zuccheri...XD poi, mentre tornavamo con le borse della spesa abbiamo visto i butei su al campetto di basket, così siamo andate su e abbiamo fatto una mini partitina con loro, ovviamente di basket.....ihihihihihih... mi sono divertita un cas8...!!!!! anche perchè con il caldo terribile che c'era e a stare in giro per lugo sembrava proprio estate...........................
ecco dai, ora vi saluto e mi raccomando..... FATE I BRAVI DOMANI E GODETAVI QUESTO PONTE....!!!! =) ..ihihih.. ci sentiamo presto....
Vi voglio tanto bene.... bacione....=P
(sono pregati i commenti.... grazie...!!!! =) )

Nessun commento: