domenica 26 ottobre 2008

....dopo tanto tempo =)

Salve a tutti!!! sono ancora vivaaaaa...eh che in questi mesi sono sempre stata stra impegnata e non ho mia avuto un pò di tempo per venire qui, sul mio blogghino...=)
beh, l'estate è finita ormai da un mese e mezzo...=( uffi uffi...quest'anno, fra grest, sagre, mare, feste, ecc ecc....e veramente volata...in un attimo mi sono ritrovata a settembre...
per fortuna gli esami dei debiti gli ho passati e allora adesso sono in terzaaaa!!!!!!!! mamma mia, quest'anno a scuola è veramente dura...i profe sono partiti senza pietà per noi studenti ancora con la testa in vacanza e, infatti, io non è che fin'ora abbia preso molti bei voti...uff, spero che la situation migliori perchè altrimenti sono messa maluccio....HELP MEEE!!!!!!
ora vi saluto va là...sono passata solo per dirvi che sono ancora viva!!!=)
bacioneeeeeeeeeeee!!!!!!!

2 commenti:

cri*** ha detto...

hahaha...ciao ila!!!
che bello sei ancora vivaaaaaaa =)
bè vedi che i momenti di riflessione delle C.I.K.E. servono sempre??? hai passato gli esami dei debiti!!!!
hahaha....Chissà se in cielo passano gli Who!!!!
Ti ricordi??? mamma che seme che semo!!!
Ti voglio mucho bine ila!!!

Ila*** ha detto...

ehi...ma salve cri!!!
ahahah...ovvio che mi ricordo!!
"chissà se in cielo passano gli who" "eh??" "who!!!" "ah..." ...
hihihi....le nostre mitiche scoperte!!!=)
aloah...smack smack!!!
ti voglio tanto tanto bene...=)